INFORMATIVA SUI COOKIE COOKIE

Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie. I cookie sono piccole porzioni di dati che ci permettono di confrontare i visitatori nuovi e quelli passati e di capire come gli utenti navigano attraverso il nostro sito. Utilizziamo i dati raccolti grazie ai cookie per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro. I cookie non registrano alcuna informazione personale su un utente e gli eventuali  dati identificabili non verranno memorizzati. Se si desidera disabilitare l'uso dei cookie è necessario personalizzare le impostazioni del proprio computer impostando la cancellazione di tutti i cookie o attivando un messaggio di avviso quando i cookie vengono memorizzati. Per procedere senza modificare l'applicazione dei cookie è sufficiente continuare con la navigazione.

tasto news scuola dell'infanzia

tasto primaria new

tasto news secondaria

Amministrazione Trasparente Scuola  albo pretorio  anac  registro elettronico   scarica ebook G suit

Accedi

Login to your account

Username
Password *
Remember Me

Scuola in Chiaro 2C

Tag Cloud

Articoli

.

Allegati:
Scarica questo file (Formulario_Aree a Rischio_inviato 2013_14.pdf)Mathema 1[Progetto per lo sviluppo e il consolidamento di competenze a carattere logico-matematico e procedurale in soggetti a disagio cognitivo.]546 kB

MATHEMA 2 - Progetto per lo sviluppo e il consolidamento di competenze a carattere logico-matematico e procedurale in soggetti a disagio cognitivo.

Il Progetto, in continuità con quello concluso nel a.s. 2013-14, riservato all’ambito logico-matematico, rappresenta una proposta che mira ad un effettivo recupero di quei Soggetti che nella Scuola hanno perso interesse o incontrano difficoltà nell’ambito logico-matematico.

Nota: Sono previsti anche interventi destinati alle Famiglie nella forma di appositi Seminari non solo informativi ma anche finalizzati all’inquadramento di temi di interesse generale, quali il rapporto scuola-famiglia, le responsabilità educative dei Genitori, i principi che devono governare il rapporto con i Docenti, il ruolo educativo delle tecnologie digitali, i rischi e i vantaggi connessi ad un impiego consapevole di risorse di rete. Il finanziamento di tali seminari non rientra nel progetto qui presentato.

Allegati:
Scarica questo file (Formulario_Rischio_2014_15.pdf)Progetto aree a rischio 2014-2015[ ]418 kB

Titolo del progetto: . PENSO LOGICA…MENTE

Progetto per lo sviluppo e il consolidamento di competenze a carattere Logico-matematico e procedurale in

soggetti a disagio cognitivo.

Il progetto in continuità con quello concluso nell’a.s. 2014/2015, riservato all’ambito logico-matematico,

rappresenta una proposta che mira ad un effettivo recupero di quei Soggetti che nella Scuola hanno perso

interesse o incontrano difficoltà nell’ambito logico-matematico.

Allegati:
Scarica questo file (Progetto_Area_Rischio_2015_16.pdf)Progetto aree a rischio 2015-2016[ ]650 kB

miurusr pugliaamnbito territorialenoipa

Codici iscrizione : Primaria plesso "M.Montessori" BREE83201B - Primaria plesso "Sant'Orsola" BREE83202C - Secondaria plesso "V.Bilotta" BRMM83201A

Secondo Istituto Comprensivo Francavilla Fontana

Uffici Plesso "M. Montessori" : Tel. +39 0831.841958

Uffici Plesso " V. Bilotta" : Tel. +39 0831.841608


Codice Fiscale : 91071290745  

Cod.Unico Fatturazione Elettronica : UF3C4U

mail bric832009@istruzione.it P.E.C. bric832009@pec.istruzione.it 

Responsabile Proc. Pubblicazione : Prof.ssa Fumarola Amelia

Responsabile Prot. dei Dati : Dott.ssa Roberta Rizzi

40parallelo logoSito realizzato con la consulenza dell' Associazione Culturale "40° Parallelo" di Latiano (BR) e dal gruppo di insegnanti nominati redazione tecnica del 2° Istituto comprensivo ( Gestori Operativi di Pubblicazione  ed RPP ) di Francavilla Fontana (BR).  Questo è un sito scolastico (Istituto Comprensivo ) no-profit, non viene finanziato da nessuno e non viene aggiornato con periodicità regolare, ma in relazione alla disponibilità della redazione.

 

 Privacy Policy  | Note Legali |  Credits Accessibilità | Mappa del sito